Anna Giustolisi, Architetto.

Anna Giustolisi ha studiato architettura all’Università di Palermo conseguendo la laurea magistrale nel 1994.

Per alcuni anni, oltre all’esercizio della professione di architetto, ha maturato un’esperienza di interior design e di arredamento grazie anche all’apertura di un negozio di mobili, tessuti e complementi di arredo. Il contatto diretto con prodotti e produttori delle più importanti case d’arte e design nazionali e internazionali le ha permesso di acquisire competenze e conoscenze specifiche dei materiali e oggetti da inserire nelle proprie progettazioni.

Nel 2006 inaugura il suo studio di progettazione, architettura e design a Marsala, città elegante, dal vivace tessuto imprenditoriale, nella quale opera con la ferma volontà di contribuire a mantenere la bellezza architettonica, nel rispetto della tradizione ma anche con l’impiego delle tecnologie più avanzate.

Da anni è alla continua ricerca e sperimentazione delle varie forme dell’architettura, dalla grande alla piccola scala di dettaglio.
Lo studio di architettura Giustolisi ha sviluppato un approccio innovativo, attraverso una varietà di lavori che spaziano dall’abitare (sia presente che passato), alla riqualificazione di spazi da adibire ad attività ricettive (alberghi – ristoranti – uffici) fino ad arrivare a soluzioni progettuali di dettaglio.

CHIUDI
CHIUDI